Bar Stardo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger

2 partecipanti

Andare in basso

Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger Empty Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger

Messaggio  Garrison Mar Mag 13, 2008 12:52 am

Vi segnalo questa cicca di Cala (di cui ne posterò altre in futuro) che riguarda il miglior programma in circolazione per potenziare MSN: qua sotto riporto un breve estratto dalla pagina originale che potete raggiungere qui ---> Chicche di Cala: Messenger Plus!

[cit] Chi di noi non usa un programma di chat come Windows Live Messenger? Saranno pochissimi coloro che non utilizzano un programma di chat per comunicare e scambiare files con gli amici, invece sono molti quelli che non sanno che intorno a Windows Live Messeger si aggirano una miriade di programmi più o meno utili per potenziarne e personalizzare al massimo il programma. Oggi cercheremo di dare una risposta definitiva a domande e richieste più svariate come quelle che quotidianamente mi arrivano per email , ad esempio :
Come posso accedere contemporaneamente a due account di Windows Live Messenger?
Qual’é il miglior programma di personalizzazione di Windows Live Messenger?
Posso configurare un client di posta esterno per ricevere la posta direttamente in Windows Live Messenger?
Posso aggiungere e configurare stati personalizzati oltre quelli standard?
Posso dare un colore diverso ad ogni contatto di Windows Live Messenger?
Posso salvare e proteggere con password tutte le mie conversazioni?
A tutte queste domande e molto altro ancora risponderemo in modo estremamente semplice. Non occorre spulciare in chissà quali impostazioni nascoste , non dovremo essere esperti, ci basterà utilizzare semplicemente una chicca di nome Messenger Plus! Molti di voi lo conoscono già, ma alcuni non conoscono fino in fondo le vere potenzialità di questa chicca
[/cit]
Garrison
Garrison
Capi
Capi

Numero di messaggi : 411
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger Empty Re: Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger

Messaggio  cucche46 Mer Mag 14, 2008 1:09 am

grazie per la dritta ora lo provero' bounce bounce bounce
cucche46
cucche46
Frequentatori - Scroccone
Frequentatori - Scroccone

Numero di messaggi : 25
Età : 43
Località : padova
Data d'iscrizione : 11.05.08

Torna in alto Andare in basso

Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger Empty Re: Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger

Messaggio  Garrison Mer Mag 14, 2008 2:07 am

cucche46 ha scritto:grazie per la dritta ora lo provero' bounce bounce bounce

you're wellcome :afro:

cucche, non hai qualche amico da portare al bar?? qui urge un po' di movimento Suspect
Garrison
Garrison
Capi
Capi

Numero di messaggi : 411
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger Empty Re: Messenger Plus!: miglior programma per potenziare al massimo Windows Live Messenger

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.