ciaoooooo
3 partecipanti
Bar Stardo :: INGRESSO :: Presentazioni
Pagina 1 di 1
ciaoooooo
primo e ciao a tutti e complimenti per il forum ben fatto
spero di divertirmiiiiii
spero di divertirmiiiiii
cucche46- Frequentatori - Scroccone
- Numero di messaggi : 25
Re: ciaoooooo
ciao ben arrivato, eccoti come promesso un bianchino di benvenuto
sei il primo iscritto, speriamo di una lunga serie, altrimenti sai che due palle
ma intanto diamoci da fare noi che poi qualcuno arriverà (vero saragaiu?? muoviti c...o) - è il barista senior del Bar Stardo, solo che in questo periodo è un po' incasinato: aspettiamo, prima o poi arriverà (speriamo prima che poi)
p.s. mettiti un bell'avatar appena puoi (leggi il regolamento apeciale per le istruzioni)
sei il primo iscritto, speriamo di una lunga serie, altrimenti sai che due palle
ma intanto diamoci da fare noi che poi qualcuno arriverà (vero saragaiu?? muoviti c...o) - è il barista senior del Bar Stardo, solo che in questo periodo è un po' incasinato: aspettiamo, prima o poi arriverà (speriamo prima che poi)
p.s. mettiti un bell'avatar appena puoi (leggi il regolamento apeciale per le istruzioni)
Garrison- Capi
- Numero di messaggi : 411
ok adesso mi metto io un bel avatar...ah grazie x il bianchetto ma lo preferisco con aggiunta di campari....Garrison ha scritto:ciao ben arrivato, eccoti come promesso un bianchino di benvenuto
poi dimmi se il mio avatar ti piace
L'avatar ci sta, direi che hai scelto bene, in tema col forum :bball:
Garrison- Capi
ciao
ben entrato,io non ti posso offrire da bere perch' sono solo un cliente,ma ti posso offrire altro:
ok dai che visto che e' ancora fumante ci scriviamo il tuo nome sul bancone.....palombo ha scritto:ben entrato,io non ti posso offrire da bere perch' sono solo un cliente,ma ti posso offrire altro:
cosi poi tutti sapranno sia come ti chiami e sia da cosa sai
uè cucche, ben tornato, è un po' che non ci si sentiva più (e ho come la vaga impressione che passerà ancora un po')
comunque ragazzi piano con la , non mi vorrete mica imbrattare il bancone nuovo
comunque ragazzi piano con la , non mi vorrete mica imbrattare il bancone nuovo
Garrison- Capi
Bar Stardo :: INGRESSO :: Presentazioni
Pagina 1 di 1